news calcio

Calciomercato Cagliari / Incredibile! Agostini da urlo: arriva e cambia tutto

Redazione

Mazzarri è stato assolto dal suo incarico. L'ormai ex allenatore del Cagliari non siederà più sulla panchina rossoblù. I numeri, come spesso ripetiamo, non mentono mai. Ha avuto 32 partite per fare la differenza ma è cambiato davvero poco o niente. Lo score recita: 17 sconfitte, 9 pareggi e appena 6 vittorie. Giulini ha optato per la rivoluzione. Arriviamo al dunque. 

E' ufficiale! Sarà AlessandroAgostini a tentare l'impresa con il Cagliari. Dando un'occhiata veloce alla classifica si può notare come la Salernitana abbia appena 2 punti di distacco dal Cagliari e 1 partita ancora da recuperare contro il Venezia. Dunque, potenzialmente, il club campano potrebbe scavalcare i sardi che, però, non vedono l'ora di scendere in campo contro i ragazzi di Nicola l'8 maggio alle 18:00. Ma passiamo ai cambiamenti. 

Gira voce che Agostini abbia le idee chiarissime. Ha 3 partite a disposizione, dopodiché sarà gloria eterna o profondo rimpianto. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al punto perché ci sono grandi novità!