news calcio

Calciomercato Cagliari | Arriva l’annuncio: notizia improvvisa e inaspettata

Redazione

Purtroppo ci ricordiamo tutti, anche fin troppo bene, com'è finita tra il Cagliari e Nainggolan. Il popolo rossoblù lo amava, era uno dei suoi punti di riferimento e l'amore era reciproco.

Il rapporto con la società, invece, era un po' meno rosa e fiori. Le ultimissime parole del Ninja ormai le avete sentite tutti e non abbiamo intenzione di stare qui a farvi perdere tempo. Insomma, Nainggolan (intervistato a Radiolina) è stato anche fin troppo chiaro.

Il belga non tornerà a Cagliari. Non si tratta di una questione di categoria ma, bensì, di una questione di rispetto. Ritiene che quando stava in Sardegna "qualcuno" non si sia comportato bene con lui. Non ha intenzione di tornare (anche se lo farebbe a piedi) perché altrimenti mancherebbe di rispetto a se stesso. Insomma, a voi il giudizio finale. Noi facciamo soltanto cronaca. Conclusione? Al momento, le probabilità di rivedere Nainggolan con la maglia del Cagliari sono vicine al 5% (o forse meno). Ma non finisce qui perché è adesso che la situazione diventa interessante. Joao Pedro? Ecco che cosa sappiamo!