news calcio

Calciomercato Cagliari | Clamoroso colpo di scena: non solo Sabatini

Redazione

Qualora gli americani dovessero effettivamente riuscire a mettere le mani sul Cagliari, è più che verosimile che anche l'intero pacchetto dirigenziale possa cambiare. E questo ci porta a Sabatini.

Sabatini è sul mercato, ha una rete infinita di contatti e non ha alcun'intenzione di smettere di lavorare e di andare in pensione. Anche lui stesso ha affermato che qualora non fosse riuscito a conquistare la salvezza con la Salernitana, anche lui si sarebbe messo in discussione. Ma, alla fine, sappiamo tutti com'è andata a finire.

Insomma, Giulini al momento è saldamente alla guida del Cagliari ed è affiancato da Capozucca. Sabatini ha ufficializzato la sua separazione dalla Salernitana che è stata accompagnata anche da un comunicato stampa del club. Il rapporto tra Iervolino e Sabatini sarebbe giunto al termine per via una commissione troppo alta che era stata concessa al procuratore di Coulibaly da Sabatini. Ora non ci rimane altro che aspettare. Adesso, però, passiamo al calciomercato nudo e crudo perché ci sono grandi novità anche e soprattutto sul piano dell'allenatore (e non solo).