news calcio

Calciomercato Cagliari | Clamoroso colpo di scena: non solo Sabatini

Redazione

Se la Salernitana, clamorosamente, è riuscita a rimanere in Serie A, il 90% del merito è del signore che vede nell'immagine in evidenza. Stiamo parlando, ovviamente, di Walter Sabatini. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. Adesso "rischia" di cambiare tutto.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Mondoudinese.it, anche la permanenza di Capozucca non è certa come sembra. Agostini non è l'unico finito sotto accusa. D'altronde, quando una squadra storica come il Cagliari retrocede in Serie B, i colpevoli sono molteplici. Più volte si è puntato il dito su Giulini, Mazzarri, sull'attacco che segnava troppo poco e sulla difesa che subiva troppi gol. Questa squadra, però, era stata costruita da qualcuno e quel qualcuno pare che non sia più così certo di rimanere in Sardegna al 100%.

Ma facciamo un passo indietro. L'interesse della facoltosa società americana non è svanito da un giorno all'altro. Non possiamo mettere la mano sul fuoco e dire che stia accadendo qualcosa ma non possiamo neanche partire dal presupposto che sia già finita qui. A proposito, qualora la vicenda dovesse finire, per l'ennesima volta, sotto i riflettori ecco che il profilo di Sabatini potrebbe scavalcare ogni gerarchia. Ma non è ancora tutto, anzi, abbiamo appena cominciato. Andiamo avanti.