news calcio

Calciomercato Cagliari | Clamoroso colpo di scena: non solo Sabatini

Redazione

Nelle ultime ore il nome di Nicola è stato affiancato anche a quello del Cagliari. Si dice che dove vada uno vada anche l'altro ma non è proprio così. Lo stesso Sabatini, intervistato dalla redazione di Gianluca Di Marzio, ha confermato il fatto che Nicola sia un uomo libero. Anzi, l'ormai ex direttore sportivo della Salernitana ha anche dichiarato che Nicola ha già firmato il nuovo contratto con la Salernitana che aspetta solamente di essere depositato. Ma non finisce qui.

Zanetti è ad un passo dall'Empoli. Pecchia allenerà il Parma, Alvini la Cremonese e Cioffi il Verona. Filippo Inzaghi, al 90%, diventerà il nuovo allenatore del Cagliari. Ma attenzione anche all'Ascoli. Sottil si appresta ad accomodarsi sulla panchina dell'Udinese e adesso anche il club marchigiano avrà presto bisogno di un nuovo allenatore. Inzaghi, però, ha bisogno di garanzie. Il tecnico piacentino vuole una squadra che possa lottare per la promozione in Serie A e a Cagliari, al momento, si può dire che siano almeno una decina in nomi in bilico.

Cragno, Vicario, Goldaniga, Bellanova, Nandez, via Lykogiannis e Dalbert, Joao Pedro, Keita e chi più ne ha più ne metta. Insomma, pare che Inzaghi non abbia intenzione di firmare un contratto sulla fiducia. In caso di fumata nera, occhi puntati su Gotti e Andreazzoli. Ma, a proposito di Bellanova, non solo i nerazzurri e i bianconeri. Ecco l'ultimissima indiscrezione. Novità anche tra i pali.