news calcio

Calciomercato Cagliari / L’anno inizia col botto e con 11 operazioni: il piano

Redazione

Cominciamo da Goldaniga. Siamo stati i primi a farvi il suo nome ed è giusto prendersi il merito. Manca soltanto l'ufficialità e la sensazione è che possa mancare veramente poco. Il 3 gennaio apre il mercato e il Cagliari sta per restaurare completamente il reparto difensivo. Ma non è tutto.

Anche Lovato è nella stessa situazione. E' davvero tutto pronto, è solo una questione di tempo. Ci vuole pazienza ma la sensazione è che i primi due nomi del mercato rossoblù saranno proprio quelli di Lovato e Goldaniga. Attenzione, però, anche al profilo di Izzo. Al Toro non gioca e Mazzarri lo conosce fin troppo bene. Sembrava che il Genoa fosse in vantaggio ma, in realtà, è ancora tutto apertissimo. Godin e Caceres non fanno più parte dei piani del Cagliari e Giulini ha intenzione di costruire una nuova muraglia difensiva. Ma, a proposito del club granata, ci sono novità anche per quanto riguarda il centrocampo...

Il nome di Baselli continua ad essere al centro del mercato rossoblù. Anche Rincon continua ad essere tenuto sotto stretto monitoraggio ma l'obiettivo principale sembrerebbe essere proprio il 29enne. Se qualcuno entra, però, qualcuno deve uscire. Senza considerare Godin e Caceres: sono in 4!