news calcio

Calciomercato Cagliari / L’anno inizia col botto e con 11 operazioni: il piano

Redazione

L'arrivo di Calafiori potrebbe decretare automaticamente la cessione di Dalbert. Si continua a parlare di offerte provenienti dal  Brasile e sembrerebbe che questa sia la strada che, alla fine, verrà intrapresa dal terzino. Il secondo nome, invece, è quello di Keita. Dove va?

Arrivato tra dubbi e incertezze, non è riuscito a mettersi in mostra come avrebbe voluto. Non sembra incedibile e sono tante le voci sul suo conte. Se lui, però, potrebbe rimanere, invece, Lykogiannis è destinato a fare i bagagli. Il rinnovo non arriva e a giugno sarà libero di cambiare squadra a parametro zero. Cederlo a gennaio potrebbe rendere tutti più felici. Chi sembra in partenza, invece, è Ceter. Sul colombiano gira voce che ci siano gli occhi del Pisa. Ma non abbiamo ancora finito.

Insomma, può veramente succedere di tutto. Adesso, la palla passa a Capozucca e Giulini. Prima si chiude e prima i nuovi innesti avranno tempo per inserirsi nel migliore dei modi in quello che è il modo di vedere e di intendere il calcio di Walter Mazzarri. Ma non finisce qui. Anzi, è solo l'inizio <<<