news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini non ci pensa due volte: assalto immediato

Redazione

Dopo Lovato, Calafiori e Goldaniga (il difensore del Sassuolo dovrebbe sbarcare a Cagliari a breve, anche in questo caso, si tratterebbe soltanto di una questione di tempo), l'ultima grandissima suggestione di mercato arriva dalla Turchia. In che senso?

Eh si, avete capito bene. Stiamo parlando di Adem Ljajic. Impossibile che non vi ricordiate di lui. Il trequartista serbo non rientrerebbe più nei piani del Besiktas. E' in scadenza di contratto e potrebbe essere il profilo ideale per il reparto offensivo di Mazzarri. L'allenatore rossoblù ha tentato di giocare con il trequartista ma Pereiro non si è dimostrato all'altezza della situazione. Ma non finisce qui.

Il valore di mercato di Adem Ljajic si aggirerebbe attorno ai 4 milioni di euro. La scadenza del contratto, però, potrebbe diventare un punto a favore del Cagliari che, qualora dovesse palesare il suo interesse, dovrebbe riuscire ad ottenere un bello sconto senza troppe difficoltà. Ma andiamo avanti perché il bello deve ancora arrivare.