news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini non ci pensa due volte: assalto immediato

Redazione

Questa scheda è interamente dedicata al prossimo, potenziale, nuovo attaccante del Cagliari. Adesso, però, facciamo i bagagli e dalla Capitale ci trasferiamo a Udine.

Qui le nostre strade si incrociano con quelle di Fernando Forestieri. Il 31enne ha rescisso proprio ieri sera il contratto con l'Udinese. Ormai non faceva più parte dei piani strategici del club. Davanti lui ci sono Beto, Success, Pussetto e Deulofeu. Insomma, aveva la strada sbarrata e la rescissione, forse, è stata la soluzione migliore per entrambe le parti. Dall'inizio della stagione è sceso in campo soltanto 4 volte in campionato ma ha collezionato 2 gol e 1 assist. Una media niente male se pensiamo che ha giocato appena 54 minuti. E non è ancora tutto.

Adesso, Forestieri è in attesa che qualcuno bussi alla sua porta. Il Cagliari potrebbe cogliere l'occasione al volo e tesserarlo quantomeno fino a giugno. L'eventuale rinnovo dipenderebbe dal suo rendimento stagionale. Al momento non c'è nulla ma la sensazione è che molto presto sentiremo fare il suo nome da tutte le parti. Ma non finisce qui: ci sono grandissime novità! Il nuovo anno inizia col botto! 11 operazioni in ballo: ecco gli ultimissimi aggiornamenti del primo gennaio <<<