news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini non ci pensa due volte: assalto immediato

Redazione

L'arrivo di Calafiori avrebbe stroncato il potenziale ritorno in rossoblù di Nicola Murru. Ce lo ricordiamo tutti e non ha bisogno di presentazioni. Rimane il fatto che i due ragazzi giocano nello stesso ruolo e l'arrivo di entrambi sarebbe superfluo, per non dire inutile. E a centrocampo?

Anche per quanto riguarda il centrocampo ci sono novità. Oggi l'attenzione si focalizza soltanto su Diawara. Il caso Baselli rimane apertissimo e la sensazione è che Giulini potrebbe regalare presto il 29enne del Toro al suo tecnico. Il nome di Diawara, però, continua a riecheggiare in quel di Cagliari. Mourinho proprio non lo vede e Capozucca potrebbe tentare l'assalto. Anche in questo caso, però, l'arrivo è verosimile che possa concretizzarsi tramite la formula del prestito col diritto di riscatto. Ma basta con le chiacchiere. Adesso è arrivato, finalmente, il momento di affrontare il tema ATTACCO!

Andiamo dritti al punto! Il centravanti ha rescisso ieri il contratto con la sua società e Giulini potrebbe tesserarlo "gratis": ecco di chi stiamo parlando!