Pier Ferdinando Casini ha parlato ai microfoni della trasmissione di Rai Radio Uno 'Un giorno da pecora' a proposito dell'interrogazione presentata assieme alla senatrice Valeria fedeli al ministro dello Sport Spadafora, con la proposta di assegnare i titoli di vincitori delle competizioni in corso a quelle società che, attualmente, si trovano ad essere in testa ai relativi campionati.
news calcio
Casini: “Se la Juve vuole vincere il titolo lo dovrà fare sul campo”
Il politico chiarisce: "La proposta si riferisce ai movimenti sportivi che hanno deciso di bloccare i campionati: volley maschile e femminile, basket maschile e femminile, rugby"
Casini ha chiarito che la proposta si riferisce ai movimenti sportivi che hanno deciso di bloccare i campionati, come il volley maschile e femminile, il basket maschile e femminile, il rugby. E’ chiaro che tra questi non c’è il calcio in quanto tutti gli organismi, sia internazionali che nazionali, hanno già deciso di concludere i campionati di questa stagione sportiva. Per cui vinca il migliore e se la Juve vuole rivincere il titolo lo dovrà fare sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA