news calcio

Calciomercato Fiorentina – Circola una voce folle: ecco cosa sappiamo

Redazione

 Milenkovic

Il nome di cui stiamo parlando è quello di NikolaMilenkovic. Il calciatore serbo, come riportato il Corriere dello Sport, ha rifiutato ancora una volta la proposta di rinnovo del club viola. Il difensore classe 1997 infatti è desideroso di misurarsi in un top club e ha manifestato più volte la sua volontà al club gigliato. La Fiorentina dal suo canto non vuole perderlo a zero il prossimo anno e per questo sta cercando di piazzarlo. Ma non finisce qui perché c'è un'altra novità.

Il calciatore, se non dovesse essere ceduto in questa sessione di mercato, potrebbe clamorosamente rinnovare il suo contratto. Magari con l'inserimento di una clausola rescissoria che lo libererebbe. Tuttavia Pradè e Barone non vogliono correre rischi e cercheranno di cedere Milenkovic già questa estate. Nel frattempo però potrebbe salutare un altro giocatore. Ecco chi è.

Stiamo parlando di Josè Maria Callejon. L'esterno spagnolo ha trovato poco spazio a Firenze nella scorsa stagione e nonostante l'arrivo di Italiano (e del 433) potrebbe comunque dire addio. Infatti su di lui c'è forte il suo vecchio mister MaurizioSarri. Il neo tecnico biancoceleste avrebbe individuato in Callejon il rinforzo ideale per la fascia. Si attendono novità nelle prossime ore. Ma Pradè non resta a guardare ed ha pronto un nuovo rinforzo: ecco quello che c'è da sapere <<<