MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Mercato Atalanta – Cragno nuovo obiettivo per la porta della Dea

Alessio Cragno

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini desidera un portiere in sostituzione di Gollini considerato in partenza: Alessio Cragno del Cagliari

Redazione

Voglia di riscatto. Nuovi stimoli da trovare per Alessio Cragno. L'esclusione dal gruppo dell'Europeo può portare Cragno all'Atalanta. Un cambio di piazza con un nuovo progetto e la possibilità di disputare le partite di Champions League. Secondo le ultime indiscrezioni, l'Atalanta vuole un nuovo portiere per sostituire il profilo di Pierluigi Gollini, dato in partenza. Ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato in casa Atalanta.

ALESSIO CRAGNO - Cragno escluso. Roberto Mancini ha preferito convocare Donnarumma, Sirigu e Meret per l'Europeo, escludendo l'estremo difensore del Cagliari. Il portiere di ventisei anni potrebbe arrivare durante questa sessione di mercato all'Atalanta. Una serie di incastri utili a portare Sirigu al Cagliari e Cragno all'Atalanta. Una girandola di portieri che forse è pronta a partire definitivamente e che ha avuto un primo cambio con l'acquisto di Maignan da parte dei rossoneri.

PIERLUIGI GOLLINI - Gollini dà l'impressione di essere in rottura con il club bergamasco, anche se di recente il suo procuratore, Giuseppe Riso, ha smentito queste voci di corridoio. Per il portiere natio di Bologna, una buona stagione vissuta a metà con il suo compagno di squadra Marco Sportiello. Prestazioni convincente ma troppe discussioni e frizioni con l'allenatore Gian Piero Gasperini che hanno acceso una campanella d'allarme in società. Si monitora il mercato e si valutano profili nel caso di una sua cessione. Sul giocatore pronto un derby estivo della capitale, con le due romane che lo vorrebbero titolare al posto di Pau Lopez e Pepe Reina.

DAVID OSPINA - Non solo Alessio Cragno. Altro profilo molto gradito dagli uomini di mercato di Sartori è David Ospina del Napoli. Il colombiano sembra sia in uscita dal club partenopeo. Amico e compagno di nazionale di Luis Muriel e Duvan Zapata, potrebbe regalare esperienza internazionale con le sue esperienze tra Arsenal e Napoli ed elevare il tasso tecnico della rosa. Una soluzione da valutare con attenzione.