news calcio

Crotone, ds Ursino: “Affrontiamo una squadra difficile, l’Udinese ha un ottimo allenatore”

CROTONE, ITALY - DECEMBER 10:  Raffaele Vrenna (L) and Davidie Nicola of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Pescara Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on December 10, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il Crotone ci crede e vuole la salvezza, queste le parole del ds Giuseppe Ursino

Massimo Liva

"Ci crediamo, andiamo avanti per la nostra strada. Alla fine guarderemo la classifica, ora no". Fiducia, voglia di fare l'impresa. Il Crotone ci crede e vuole la salvezza, a TuttoMercatoWeb ne parla il ds Giuseppe Ursino.

Qualche settimana fa sembravate spacciati...

"Per tutti, ma non per noi. Ci abbiamo sempre creduto. Ci siamo sbloccati, ora ce la giochiamo fino alla fine. Conoscevamo la squadra, poi Nicola s'è dimostrato un grande allenatore".

Un anno con le squadre in lotta per la salvezza che non hanno brillato. Se per voi non dovesse arrivare la salvezza, sarebbe davvero un peccato...

"Si, davvero. Però non dobbiamo guardare al passato. Ora conta il presente e il futuro. Ci sono state cose che hanno contribuito a qualche risultato negativo, vedi delle sviste arbitrali ma può capitare perché gli arbitri italiani sono i migliori".

Prossima partita: sfidate l'Udinese. E voi avete più motivazioni.

"Le squadre giocano tutte per vincere. Affrontiamo una squadra difficile, fisica. Continuiamo a fare come stiamo facendo, l'avversario vale Inter o Milan. Vietato abbassare la guardia. Poi l'Udinese ha un ottimo allenatore"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso