news calcio

Crotone, fatale il ko con l’Udinese: si è dimesso Nicola

Attraverso un comunicato sul proprio sito, la società di Gianni Vrenna ha ufficializzato le dimissioni del tecnico, giunto in Calabria nel giugno 2016

Redazione

Bologna, Genoa, Juventus, Udinese: zero punti nelle ultime quattro giornate per il Crotone e una salvezza sempre più lontana. I risultati negativi dell'ultimo mese hanno portato alle dimissioni di Davide Nicola, ufficializzate pochi istanti fa attraverso il sito ufficiale del club rossoblu: "Il Football Club Crotone comunica che il tecnico Davide Nicola ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico piemontese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Manuele Cacicia, il preparatore atletico Gabriele Stoppino e il collaboratore tecnico Rossano Berti. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano. L’allenamento di oggi pomeriggio verrà condotto da Antonio Macrì, Ivan Moschella e Elmiro Trombino".

Ancora non trapelano indiscrezioni sul possibile sostituto di Nicola, protagonista la scorsa stagione di un'incredibile salvezza alla guida degli Squali.

Potresti esserti perso