Arrivano conferme sull'interessamento della Fiorentina per Nico Gonzalez, esterno d'attacco dello Stoccarda. Al momento la prima scelta per rafforzare le corsie esterne d'attacco ricadrebbe su Goncalo Guedes. Ma non è detta ancora l' ultima perché le alternative possibili, sono ancora molte.
Politano in pole, Guedes e Nico Gonzalez le alternative
Calciomercato Fiorentina – Gattuso, è caccia agli esterni
La trattativa per l'esterno d'attacco argentino, classe 1998, va avanti da una settimana. Offerta da 20 milioni di euro da parte della viola
Nel mirino di Gattuso - Come già riportato da La Gazzetta dello Sport, per la Fiorentina è caccia agli esterni. Secondo la rosea il primo obiettivo resta Matteo Politano, pupillo di Gattuso che il Napoli potrebbe essere portato a cedere. Avendo infatti deciso di tenere il muro Koulibaly, il sacrificato del mercato potrebbe essere proprio Politano. Nel mirino ci sono anche Guedes del Valencia, Nico Gonzalez dello Stoccarda e l'argentino de la Vega del Lanus.
La Fiorentina prova il colpo internazionale - La Fiorentina di Gattuso cerca insistentemente Nicolas Gonzalez. L’ultima offerta era di 20 milioni. Ora i viola hanno offerto allo Stoccarda 22 milioni più 3 di bonus. I tedeschi ne chiedono invece 25 e 5 di bonus. Sarà necessario un ulteriore sforzo della Fiorentina per avvicinarsi alla richiesta dei tedeschi. L’intesa potrebbe trovarsi sui 26 milioni (22,5 di parte fissa e 3,5 di bonus). A riportarlo è il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ai microfoni dell’emittente satellitare. A breve ci saranno senz'altro ulteriori dettagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA