news calcio

Gasperini: “Udinese una delle squadre più competitive”

BERGAMO, ITALY - APRIL 28:  Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini smiles before the Serie A match between Atalanta BC and Juventus FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 28, 2017 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Gasperini è moderatamente soddisfatto del pareggio ottenuto al Friuli contro l'Udinese

Massimo Liva

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match pareggiato contro l'Udinese. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Buon punto o due punti persi?

"Per come si è era messa la partita nel primo tempo si può pensare a due punti persi. Io penso che sia un risultato giusto, tre punti avrebbero chiuso il discorso, ma siamo comunque soddisfatti".

Pensi che le tante assenze siano state decisive?

"Abbiamo avuto tante defezioni, ma non credo che sia un problema. Abbiamo avuto un calo nel secondo tempo come contro la Juventus, ci è mancata la lucidità per far bene. Con il Milan sarà una partita decisiva, ora dobbiamo pensare alla prossima".

Delneri le ha fatto tantissimi complimenti.

"I complimenti sinceri sono sempre ben accetti, tra l’altro a Bergamo ricordano con piacere la sua Atalanta che ha dato tanta soddisfazione. Credo che l’Udinese che ho visto oggi sia una delle squadre più competitive, il prossimo anno potranno fare un gran campionato".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso