news calcio

Giampaolo: “Domani gioca chi sta meglio”

Le parole di Giampaolo in conferenza pre partita

Redazione

Le parole di Giampaolo in conferenza pre partita:

""Il lavoro lo avevamo portato avanti così come lo avevamo programmato. Il problema è che sono arrivati tardi alcuni giocatori, ora le sedute diminuiscono e chi è arrivato dopo ha bisogno di più tempo. Chi ha iniziato prima è stato bravo a portare avanti un certo tipo di lavoro, gli ultimi arrivati lo stanno facendo. Ma ne ero consapevole".

Su Bennacer: "Può darsi che domani gli possa ritagliare uno spezzone di partita ma vado su quelli che mi danno più garanzie. Alla squadra ho detto che gli romperò le scatole perchè abbiamo necessità di portare tutti nel progetto".

Sulla partita di domani: "Gioca chi sta meglio, poi capiterà che saranno fuori giocatori forti ma che oggi non hanno la condizione. Le partite si giocano su tanti aspetti e si va anche oltre il tecnico-tattico. Domani la squadra deve essere competitiva".

Suso: "Ho già espresso un parere tecnico. Non ho letto le dichiarazioni di Capello. E' chiaro che nella visione di tutti è un esterno, anche io avevo qualche dubbio all'inizio ma il calciatore mi ha dato ampia disponibilità e non si è mai lamentato. I giocatori forti possono giocare ovunque. Il sistema di gioco l'avrei cambiato in funzione di Suso? Questo sì proprio perché mi ha sempre dato grande disponibilità".

Sulle condizioni di Piatek: "Piatek ha caratteristiche importanti, è un giocatore più di profondità che di palleggio. Giocando con un altro al fianco può togliersi di dosso le varie attenzioni difensive che può subire. Bado alla sostanza delle cose e la prestazione collettiva della squadra. Sarà lui il rigorista".

Leao, Duarte: "Sono un po' indietro con la condizione ma ci sono".

Correa: "Non lo conosco".

Andrè Silva: "Un po' condizionato lo è. Io ci conto perché ad oggi è un calciatore del Milan. Se domani ho bisogno di lui lo faccio giocare. Poi si vedrà".

Sugli infortunati: "Mi è dispiaciuto perdere Biglia perché stava facendo bene. E' un calciatore serio, fidelizzato e professionale. Poi ci sono gli altri come Caldara, Theo Hernandez che spero possa riprendere a stresso giro e spero dopo la sosta, Reina, Bonaventura che stiamo reinserendo in un programma lavorativo settimanale".

 

FONTE Pianetamilan.it

 

 

 

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso