news calcio

Il valzer degli allenatori: De Canio spera sempre nella conferma

In Serie A tiene banco il 'mercato allenatori'. Prandelli vicinissimo all'Atalanta, De Canio a Udine deve battere la concorrenza di Pioli.

Redazione

Si iniziano a sistemare le panchine per la Serie A 2016/17. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli e Antonio Percassi sono pronti a riabbracciarsi. In queste ore il presidente dell’Atalanta e l’ex c.t. hanno gettato le basi per un’intesa da definire in una settimana o poco più.

A Napoli, Sarri aspetta la prossima settimana per definire con De Laurentiis i termini del nuovo contratto, mentre Mancini si confronta con Thohir per legare la sua permanenza a un rafforzamento della squadra. Molto più fluida la situazione in casa-Milan, visto che le scelte per l’allenatore sono legate al futuro societario.

INCASTRI a GENOVA La rottura dell’Aeroplanino con la Samp è ormai clamorosa, a dispetto di un contratto da 1,8 milioni netti per due anni. Ecco perché Ferrero accoglie volentieri il salvagente azzurro e valuta le candidature di Iachini, Maran e Giampaolo. Invece al Genoa Preziosi prende tempo.

BALLOTTAGGIO A Udine è tempo di verifiche. Se De Canio spera in una conferma, è sempre più esplicito il feeling della famiglia Pozzo con l’ex laziale Pioli. Piace anche Maran che ha altri due anni di contratto con il Chievo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso