news calcio

Inter, Mauro Icardi ko: finale di stagione a rischio

MILAN, ITALY - MAY 14:  Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano shows his frustration during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on May 14, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'attaccante nerazzurro è alle prese con un risentimento muscolare. Salterà la trasferta con la Lazio e potrebbe non essere a disposizione neppure per l'ultima sfida con l'Udinese

Castellini Barbara

Potrebbe essere già terminata la stagione 2016-2017 di Mauro Icardi. L'attaccante argentino, infatti, oggi pomeriggio si è sottoposto a una una risonanza magnetica all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, che ha evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Le condizioni del capitano nerazzurro verranno costantemente monitorate, ma è praticamente certo il suo forfait per la trasferta a Roma contro la Lazio in programma domenica alle 20.45. Non è da escludere che Icardi sia costretto a saltare anche l'ultimo match, che si giocherà il 28 maggio contro l'Udinese. Anche per evitare ulteriori (e inutili) rischi in previsione della sua partecipazione alle sfide con la Seleccion previste a giugno.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso