news calcio

Juventus, Chiellini: “A Udine una prova di maturità”

UDINE, ITALY - MARCH 05:   Giorgio Chiellini of Juventus FC shows his dejection after Zapata's goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Juventus FC at Stadio Friuli on March 5, 2017 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il difensore bianconero a Sky Sport ammette: "Giornata storta, è stato importante aver portato a casa un punto"

Redazione

Il primo pareggio della stagione della Juventus è giunto proprio ieri a Udine, al termine di una gara che è stata molto più complicata del previsto per la Vecchia Signora. Questo il commento di Giorgio Chiellini a Sky Sport: "Non si può essere sempre al 100 per cento, capitano giornate più storte, ma anche se non abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo portato a casa un buon punto. Sarebbe stato meglio vincere, ma tornare da Udine imbattuti è una prova di maturità".

Intanto gli impegni si susseguono all'interno di una stagione che vede i torinesi assoluti protagonisti su tutti e tre i fronti (campionato, Coppa Italia e Champions League). "Adesso abbiamo la giusta alchimia per i giocatori della nostra rosa - prosegue il difensore -, penso che quella che adottiamo sia la soluzione migliore: non so se giochiamo il calcio più bello ma di certo il più intelligente, pratico e concreto. Dobbiamo arrivare in fondo a tutto, traguardo cui puntiamo, sapendo che dobbiamo ancora superare molti ostacoli, in Serie A, in champions e in Coppa Italia, con una difficile trasferta che ci attende a Napoli».

Potresti esserti perso