news calcio

Juventus, Sturaro e Marchisio non ancora al top

MELBOURNE, AUSTRALIA - JULY 25:  Medhi Benatia of Juventus controls the ball during a Juventus FC training session at AAMI Park on July 25, 2016 in Melbourne, Australia.  (Photo by Scott Barbour/Getty Images)

Dopo la vittoria in Tim Cup contro il Napoli, la formazione ha ripreso ad allenarsi questa mattina a Vinovo. Recuperato l'ex Benatia per la sfida con l'Udinese

Redazione

Archiviata (felicemente) la parentesi di Tim Cup con il successo per 3-1 sul Napoli, la Juventus si è ritrovata questa mattina sui campi del centro sportivo di Vinovo per iniziare la preparazione in vista della gara con l'Udinese, in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli. Come di consueto, il gruppo è stato diviso: sessione defaticante in palestra, infatti, per i calciatori maggiormente impegnati ieri sera, mentre il resto della squadra è stato impegnato in una seduta ad alta intensità in campo, con menu della mattina a base di riscaldamento atletico, partitella e poi esercizi uno contro uno e tre contro tre.

Buone notizie per quanto riguarda l'ex di turno, Mehdi Benatia, che ha superato la gastroenterite e, dunque, sarà a disposizione per la trasferta in terra friulana. Mentre rimangono da valutare le condizioni di Claudio Marchisio (alle prese con una contusione al ginocchio) e di Stefano Sturaro (risentimento muscolare). Certo, invece, l'impiegato dall'inizio di Buffon e Alex Sandro, rimasti in panchina nel corso della gara di Coppa Italia. Per domani mister Massimiliano Allegri ha fissato una seduta al mattino.

Potresti esserti perso