news calcio

Mihajlovic: “Udinese squadra rognosa, non pensiamo al derby”

Il tecnico granata presenta la sfida di domani sera allo stadio Friuli contro il team di Delneri: "Non ricordo tante squadre che si siano divertite a Udine...". Lyanco e Ansaldi dall'inizio

Castellini Barbara

Il derby è dietro l'angolo, ma prima c'è un altro ostacolo bianconero da superare: l'Udinese. Nel corso della conferenza stampa odierna mister Sinisa Mihajlovic ha rimarcato più volte un concetto: il suo Torino dovrà presentarsi domani sera allo stadio Friuli attento e concentrato, non saranno ammesse distrazioni dovute alla vicinanza della stracittadina con la Juventus.

"L’Udinese è squadra diversa dalla Sampdoria - le parole del tecnico granata -: ha un altro sistema di gioco, giocatori con caratteristiche diverse. Cercano verticalizzazioni, sono una squadra rognosa che ti fa giocare male. Fanno bene entrambe le fasi. A Milano hanno perso ma potevano ottenere di più; sono una squadra che rispetto perchè non ricordo tante squadre che a Udine si sono divertite. Noi dobbiamo fare una partita matura; concreti davanti, attenti dietro. Match molto complicato, ma sappiamo che se giochiamo come abbiamo dimostrato, possiamo vincere. Come sempre, andiamo lì cercando di fare la nostra partita, per prendere i tre punti. Sapendo che comunque sarà molto difficile". Nel corso della conferenza, Mihajlovic ha anticipato che Lyanco e Ansaldi partiranno dall'inizio, mentre Burdisso si deve ancora integrare nei meccanismi difensivi del Toro.

Per il resoconto dettagliato della conferenza stampa clicca qui

Potresti esserti perso