MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

News Atalanta – Percassi: ”Romero vale tantissimo. Koopmeiners…”

Antonio Percassi

In occasione del suo compleanno, il presidente dell'Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'Eco di Bergamo

Redazione

Per il terzo anno consecutivo, l'Atalantaha ottenuto la qualificazione in Champions League. La squadra di Gianpiero Gasperini ha espresso il miglior calcio dell'intera Serie A e si è dimostrata una solida realtà del campionato. Tuttavia, l'unico neo in una stagione eccezionale, è la sconfitta in finale di Coppa Italia contro i bianconeri di Andrea Pirlo. Per vincere qualche trofeo in futuro, la dirigenza bergamasca è al lavoro per migliorare la rosa. Il numero uno del club bergamasco, Antonio Percassi (68 anni oggi, ndr), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'Eco di Bergamo. In particolare, ha detto la sua su Cristian Romeroche nei giorni scorsi è stato accostato al Manchester United e su un obiettivo di mercato, Teun Koopmeiners

ROMERO - ''Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. E oggi è dell’Atalanta. Punto. Quanto vale? Una grossissima cifra''.

KOOPMEINERS - ''Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta. Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti. C’è grande interesse da parte nostra nel vedere e nel valutare le loro prestazioni a livello internazionale per capirne la maturazione''.

GLI AUGURI DELL'ATALANTA

In occasione del suo compleanno, il club bergamasco ha voluto omaggiare il presidente Percassi con un messaggio d'auguri pubblicato sul sito ufficiale della Dea.

''Oggi, mercoledì 9 giugno, è un giorno speciale in casa Atalanta: è infatti il compleanno del nostro Presidente Antonio Percassi! Giocatore, capitano, poi massimo dirigente della squadra della sua città, ha portato sotto la sua presidenza i colori nerazzurri dove non erano mai arrivati, mettendoci sempre prima di tutto cuore e passione.

Auguri Presidente da tutta la famiglia Atalanta''!