news calcio

Pescara, Bahebeck e Campagnaro ancora a parte

PESCARA, ITALY - SEPTEMBER 11:  Jean-Christophe Bahebeck of Pescara Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Pescara Calcio and FC Internazionale at Adriatico Stadium on September 11, 2016 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L'attaccante e il difensore non saranno a disposizione di Zeman per la sfida con l'Udinese. Out anche gli ex Coda, Pepe, oltre a Gilardino e Vitturini

Redazione

Saranno sei i giocatori ai quali dovrà rinunciare Zdenek Zeman per la sfida di domenica pomeriggio allo stadio Adriatico contro l'Udinese. Nello specifico si tratta dello squalificato Andrea Coda, uno degli ex di turno, e degli infortunati Jean Christophe Bahebeck e Hugo Campagnaro che anche oggi hanno svolto un lavoro differenziato. A questi si aggiungono Simone Pepe e Alberto Gilardino che stanno proseguendo il loro percorso riabilitativo, oltre a Davide Vitturini che sta svolgendo terapie.

Oggi, intanto, il gruppo biancazzurro ha svolto due allenamenti al Poggio degli Ulivi, caratterizzati da molta tattica e qualche schema su palla inattiva. Domani prevista una sola seduta al mattino, al termine della quale è in programma la conferenza stampa di Zeman (con inizio alle 12). In serata la squadra si ritroverà per il ritiro pre-gara al Dragonara Hotel.

Potresti esserti perso