news calcio

Qui Roma: Vermaelen è rientrato in gruppo

ROME, ITALY - NOVEMBER 23:  AS Roma player Thomas Vermaelen attends an AS Roma training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on November 23, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Spalletti ha recuperato il difensore belga per la sfida con l'Udinese. Ancora a parte Perotti. Lavoro differenziato per altri quattro

Castellini Barbara

Buone notizie per Luciano Spalletti che potrebbe recuperare Thomas Vermaelen per la sfida di domenica contro l'Udinese. Il difensore belga, infatti, questa mattina ha ripreso ad allenarsi assieme ai compagni. Poche speranze, invece, per Diego Perotti che sta continuando a lavorare a parte per l'edema nel muscolo soleo sinistro e che sarà costretto con tutta probabilità a saltare la trasferta friulana come Alessandro Florenzi, in fase di riabilitazione dopo l'intervento al crociato. Hanno svolto un lavoro differenziato, poi, Kevin Strootman, Francesco Totti, Mario Rui e Antonio Rüdiger. A parte quest'ultimo - che è squalificato al pari di Daniele De Rossi -, non si segnalano problemi per gli altri. Per quanto riguarda la formazione da opporre all'undici di Gigi Delneri, è sempre più certo l'impiego di Radja Nainggolan alle spalle di Stephan El Shaarawy ed Edin Dzeko.

Potresti esserti perso