news calcio

Qui Torino: Obi e Carlao out, in forse Gustafson

TURIN, ITALY - MARCH 05:  Samuel Gustafson (R) of FC Torino competes with Haitam Aleesam of US Citta di Palermo during the Serie A match between FC Torino and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico di Torino on March 5, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il nigeriano e il brasiliano sono alle prese con problemi muscolari, mentre lo svedese non ha ancora smaltito i postumi dell'attacco febbrile che l'ha colpito a inizio settimana

Redazione

Nessuna novità è emersa dall'allenamento di questa mattina del Torino. Per la sfida di domenica contro l'Udinese (calcio di inizio alle 12.30) allo stadio Olimpico, mister Sinisa Mihajlovic non avrà a disposizione nè Joel Obi (problemi muscolari, nei prossimi giorni verranno effettuati gli accertamenti strumentali), nè Carlao, anch'egli alle prese con guai di natura muscolare che gli stanno impedendo da giorni di allenarsi assieme ai compagni. A questi potrebbe aggiungersi anche Samuel Gustafson, colpito a inizio settimana da un attacco febbrile ancora non smaltito. Anche per domani è previsto un allenamento al mattino, all'ora di pranzo, nuovamente a porte chiuse per i tifosi granata.

Potresti esserti perso