news calcio

Qui Torino: solo fisioterapia per Obi, Gustafson a riposo

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26:  Joel Chukwuma Obi of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and AC ChievoVerona at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il centrocampista nigeriano si è fermato nel corso della partitella di ieri per nuovi guai muscolari. Salterà la gara con l'Udinese. Ancora a parte Carlao

Redazione

Ancora problemi per Joel Obi. Il centrocampista nigeriano, infortunatosi lo scorso 15 febbraio nel corso del match con il Pescara (lesione di secondo grado al passaggio miotendineo prossimale del muscolo della coscia sinistra) si è nuovamente fermato ieri nel corso della partitella in allenamento. Oggi, dunque, ha svolto solo un lavoro fisioterapico e nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi esami strumentali. Di certo non sarà disponibile per la gara con l'Udinese in programma domenica allo stadio Olimpico alle 12.30. Pochissime speranze pure per Carlao, che anche oggi ha svolto un lavoro personalizzato, mentre Gustafson, alle prese nei giorni scorsi con uno stato febbrile, è rimasto a riposo. Il programma di domani prevede una sessione a porte chiuse.

Potresti esserti perso