Sampdoria, Muriel ko: stagione già terminata?

L’attaccante colombiano ha riportato una lesione alla coscia durante la gara disputata con la sua nazionale. Dovrà rimanere fermo minimo 40 giorni, a breve nuovi accertamenti

di Redazione

Si teme un lungo stop per Luis Muriel. L’attaccante della Sampdoria – avversaria dell’Udinese il 21 maggio allo stadio Friuli – ha riportato un grave infortunio nel corso della gara Colombia-Bolivia disputata giovedì, durante la quale è stato impiegato per mezzora anche il bianconero Duvan Zapata. Rientrato a Genova, il giovane attaccante è stato sottoposto agli accertamenti del caso. “I primi esami strumentali – si legge nel comunicato del club blucerchiato – ai quali è stato sottoposto Luis Muriel nel pomeriggio odierno presso il Laboratorio Albaro, alla presenza dell’avvocato Antonio Romei e del dottor Amedeo Baldari, hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore inizierà subito le terapie di recupero e sarà sottoposto a nuovi accertamenti periodici lungo il percorso riabilitativo“.

Muriel dovrà rimanere lontano dai campi di calcio per almeno 40 giorni, ma non è escluso che debba proprio saltare l’ultima parte di campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy