news calcio

Sassuolo, si allontana il rientro di Lirola

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Pol Lirola of US Sassuolo Calcio scores the opening goal during the UEFA Europa League match between US Sassuolo Calcio and Athletic Club at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 15, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Anche oggi il difensore ha lavorato a parte: rimane incerto il suo ritorno previsto per domenica con l'Udinese. Domani allenamento congiunto con il team di Fabio Cannavaro

Redazione

Il Sassuolo quest'oggi ha svolto una doppia seduta allo stadio Ricci: al mattino la squadra è stata impegnata in un lavoro di forza in palestra e successiva trasformazione in campo, mentre nella sessione pomeridiana i neroverdi hanno svolto attivazione con la palla, lavoro specifico per reparti, esercitazioni tecnico tattiche e diverse partitelle a tema su campo ridotto ad alta intensità. Ha continuato a lavorare a parte Pol Lirola, il cui rientro previsto per la sfida di domenica contro l'Udinese potrebbe slittare ulteriormente.

Domani pomeriggio al Mapei Stadium il Sassuolo sosterrà un allenamento congiunto con la squadra cinese del Tianjin Quanjian, formazione allenata dal tecnico italiano Fabio Cannavaro. La seduta si terrà a partire dalle 15, a porte aperte, con ingresso libero nel settore di Tribuna Inferiore.

Potresti esserti perso