news calcio

Mercato Fiorentina – Il giocatore ha solo una destinazione in testa: eccola

Redazione

 Lirola

Il giocatore al centro dell'articolo è lo spagnolo Pol Lirola. La sua telenovela di mercato dura oramai da almeno un mese e la differenza tra i due club per trovare l'accordo si è oramai stabilizzata intorno al milione di euro. Nessuno dei due team si vuole però spodestare dalle sue idee. Nelle ultime ore anche un'altra compagine ha provato l'approccio con l'esterno, scopri assieme a noi come è andata.

La squadra che ha tentato in tutti i modi di assicurarsi le sue prestazioni è stata l'Atalanta che è alle prese con un malconcio Hateboer. Ha cercato di sostituirlo con il giovane e prestante spagnolo, ma per lui l'unica società che potrà possedere le sue prestazioni è un'altra. Scopri assieme a noi di quale team stiamo parlando e come si concluderà l'affare.

Il team che ha definitivamente stregato l'asso spagnolo è il Marsiglia. Lirola vede solo la città costiera francese nel suo futuro e tutto fa pensare che l'affare è solo questione di tempo prima che vada in porto. Il segnale decisivo è stata probabilmente la mancata convocazione di ieri sera. Scopri ora assieme a noi le altre cessioni che stanno tenendo banco. La superstar potrebbe lasciare <<<