news calcio

Mercato Fiorentina – Commisso trema. Offerta per la superstar del club

Redazione

 Vlahovic

Il protagonista dell'articolo è il bomber serbo Dusan Vlahovic. Il classe 2000 ha stregato tutti nella seconda parte di questa stagione. Marcature sopra marcature non hanno fatto altro che attirare attenzioni su di lui. Al momento, il club non è intenzionato a vendere, ma se dovessero arrivare offerte clamorose, sarebbe impossibile mantenere un giocatore che va in scadenza. Scopri assieme a noi chi ha messo Dusan sulla prima pagina del suo taccuino.

Stiamo parlando dei campioni d'Italia. Nelle ultime ore, sembra essersi sviluppata la trattativa che riporterebbe Lukaku in Inghilterra, più precisamente al Chelsea. Se la trattativa dovesse andare in porto, il club di Milano si butterebbe a capofitto sul bomber classe 2000. Vediamo in particolare, qual è la cifra che il club allenato da Vincenzo Italiano chiede per potersi liberare del talento serbo.

Anche se il giocatore è in scadenza, il D.S. Pradè non intende concedere sconti. La richiesta rimane sempre la stessa: 60 milioni di euro. Al momento la beneamata monitora la situazione, non ha nessuna intenzione di spendere quella cifra. Già da Gennaio il giocatore è libero di poter firmare con chiunque. La situazione si evolverà nei prossimi giorni. Non finisce qui, il direttore sportivo sta per chiudere l'ennesimo colpo. Scopri di chi si tratta <<<