news calcio

Calciomercato Cagliari – Altra sorpresa! Ciao Joao Pedro, ecco il sostituto

Redazione

Joao Pedro, per un motivo o per un altro, non finirà mai nel dimenticatoio. I giocatori vanno e vengono, la maglia resta. Questo è ciò che conta. I tifosi del Cagliari hanno già rialzato la testa. Incrociano le dita e sperano soltanto che Giulini faccia un mercato all'altezza dell'obiettivo. Ci sono due nomi in pole-position e uno non esclude l'altro.

Partiamo dal presupposto che è molto probabile che anche Pavoletti faccia i bagagli. Dunque, ricapitoliamo. Joao Pedro andrà via al 100%. Pavoletti dovrebbe seguirlo e Keita si è già svincolato grazie alla clausola inserita nel contratto al momento della firma. Insomma, il Cagliari ha bisogno di un nuovo reparto offensivo. Il primo nome rimane sempre quello del solito Lapadula. La sensazione è che la sua permanenza al Benevento sia arrivata al capolinea e dopo anni corteggiamenti e accostamenti, questa potrebbe essere l'estate giusta per vederlo in Sardegna.

Il secondo nome, invece, è quello di Matteo Luigi Brunori. Il suo cartellino è della famiglia Agnelli che potrebbe cercare di usarlo a proprio vantaggio in un'eventuale trattativa che potrebbe coinvolgere Nahitan Nadez che, però, piace tanto anche al Napoli, ai nerazzurri e al Monza di Silvio Berlusconi. A proposito, Galliani fa sul serio. I nomi sul taccuino sono quelli di Joao Pedro, Nandez, Carboni e Cragno. Sentiremo riparlare presto di Berlusconi e della neo-promossa, questo è poco ma sicuro. E non è ancora tutto. A proposito di Nandez... dalla sua cessione potrebbero arrivare tre nuovi acquisti <<<