news calcio

Calciomercato Cagliari | Di Marzio sena veli: svelati gli obiettivi di Giulini

Redazione

Il calciomercato non è ancora iniziato (ufficialmente) ma non sono poche le squadre che hanno già chiuso diverse operazioni e che aspettano soltanto il primo luglio per poterle ufficializzare.

Il piano del Cagliari

Il club rossoblù saluterà i sui pezzi grossi e questo è poco ma sicuro. L'unico che potrebbe rimanere è Pavoletti. Bellanova, Cragno, Nandez, Marin e Joao Pedro faranno i bagagli al 100%. Per questo motivo, bisognerà trovare dei sostituti che siano all'altezza della situazione ed è proprio qui che volevamo arrivare. Al primo posto troviamo il solito Gianluca Lapadula. Non sarà facile riuscire a trovare un accordo con il Benevento e con l'agente del calciatore ma filtra ottimismo. Oltre all'attaccante, al secondo posto svetta il nome di Luca Mazzitelli, centrocampista del Monza. Anche il terzo nome viene dalla rosa della neo promossa lombarda che, con l'arrivo di Sensi e altri nomi "da Serie A", è pronta a fare un po' di piazza pulita anche in uscita per creare un po' di spazio.

Stiamo parlando di Mattia Valoti. Anche lui a centrocampo, potrebbe essere l'alternativa perfetta (insieme a Mazzitelli) per sostituire Marin e Baselli. L'ultimo nome da tenere sotto strettissimo monitoraggio è quello di Giacomo Quagliata. E' un terzino sinistro e prenderebbe il posto di Lykogiannis e Dalbert. Insomma, c'è parecchia carne sul fuoco. Seguiranno aggiornamenti, nel frattempo, quello che sta succedendo attorno a Joao Pedro è clamoroso: salta tutto? Ecco la verità <<<