news calcio

Calciomercato Cagliari | Firma vicinissima e contratto pronto: parla Pedullà

Redazione

Dopo Mazzarri e Agostini, il nuovo allenatore del Cagliari sarà Liverani. Mancano soltanto la firma e l'ufficialità ed è proprio qui che entra in gioco Alfredo Pedullà: "biennale pronto". Con queste parole l'esperto di mercato ha dato il via alle danze. Ma non finisce qui.

Fino a qualche giorno fa sembrava che dovesse essere Filippo Inzaghi il predestinato. Alla fine, però, le divergenze dal punto di vista del calciomercato hanno portato il tecnico piacentino a virare verso un'altra società. Il fatto che Inzaghi non abbia firmato perché non gli siano state date garanzie dal punto di vista del mercato fa preoccupare, e non poco, i tifosi del Cagliari. Ma torniamo a Liverani. Secondo quanto raccolto da Mondoudinese.it sarà lui al 100% a guidare il Cagliari in questa nuova avventura. Ve lo avevamo già accennato e adesso piovono conferme.

Si è parlato tanto anche di Daniele De Rossi, di Zanetti, di Gotti e persino di Pirlo. Il primo dovrebbe rimanere nell'ambito della Nazionale. Il secondo è diventato ufficialmente il nuovo tecnico dell'Empoli. Il terzo si appresta a firmare per Lo Spezia e Pirlo, invece, dovrebbe andare in Turchia. Sottil è diventato il nuovo allenatore dell'Udinese e, in questo modo, l'Ascoli potrà fare all-in su Inzaghi. Tutto torna. Adesso, però, occhi puntati sul calciomercato nudo e crudo. Liverani-Joao Pedro: Giulini spiazza tutti! <<<