news calcio

Calciomercato Cagliari, dal sostituto di Bellanova ai 6 nuovi colpi in entrata

Redazione

Come dicevamo, la cessione di Bellanova è imminente. Sapevamo tutti che sarebbe successo, prima o poi. Da un 22enne all'altro. La linea verde continua.

Il sostituto di Bellanova sarà, ovviamente Gabriele Zappa. Il Cagliari, però, dalla sua cessione vorrebbero provare a strappare dalle mani nerazzurre anche i contratti di Franco Carboni e di Cesare Casadei. Lo stesso Capozucca avrebbe confermato l'interesse della società nei loro confronti. Il primo è un terzino sinistro. E' argentino, ha 19 anni e sarebbe in cima alla lista dei desideri per il post Dalbert-Lykogiannis. Sia il brasiliano che il greco, infatti, sono arrivati al capolinea della loro esperienza in Sardegna. Dalbert non verrà riscattato e Lykogiannis, invece, si libererà tra qualche giorno a parametro zero.

Casadei, invece, è un centrocampista centrale con una propensione all'attacco. La sua duttilità, però, gli permette di poter essere schierato sia come trequartista che come mediano. Insomma, stiamo parlando di un vero e proprio jolly che sarebbe davvero comodo per lo stile di gioco di Liverani. Non dimentichiamoci che Baselli ha fatto i bagagli e che anche Marin al 90% saluterà tutti. Cambiamo argomento. Cosa hanno in comune Nandez e Frabotta? La situazione è più intrigante di quanto possiate immaginare ma attenzione al Bologna!