La Spal vola, Meret: “Mi piacerebbe continuare qui in serie A”

Grazie al successo odierno per 2-0 sul Cesena, la formazione ferrarese è salita in vetta alla serie B. Il portiere dell’Udinese protagonista di alcuni interventi prodigiosi

di Redazione

Prosegue il magic moment della Spal. Grazie al successo interno per 2-0, maturato questo pomeriggio, la formazione di Ferrara è balzata solitaria al primo posto della classifica di serie B (in attesa del posticipo di lunedì tra Hellas e Ascoli). Tra i migliori in campo anche il portiere dell’Udinese – in prestito alla Spal – Alex Meret che al 69′, con la formazione di casa in vantaggio ma in inferiorità numerica per l’espulsione di Mora, ha neutralizzato la splendida punizione calciata da Di Roberto. Al termine dell’incontro, proprio Meret si è presentato ai microfoni di Sky Sport e ha parlato anche del suo futuro: “Le parole d’elogio mi fanno piacere, ma penso a crescere e fare bene con la Spal. Stiamo facendo un gran campionato, dobbiamo continuare così. Mi piacerebbe continuare alla Spal in Serie A, sarebbe un piacere e un onore. Sono venuto a Ferrara perché mi hanno voluto fortemente, c’è una società seria e una grande tifoseria, ci sono tutti i presupposti per far bene”.

Il giocatore, da tempo nel mirino della Juventus (e con la quale è stato già raggiunto un accordo di massima), potrebbe dunque rimanere un’altra stagione in Emilia, in caso di promozione, prima di approdare a Torino per ereditare il posto di Gianluigi Buffon.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy