Le statistiche di Chievo-Pordenone

Le statistiche di Chievo-Pordenone

La Lega B ha fornito i dati della sfida del Bentegodi

di Redazione

La Lega B, attraverso il proprio sito Legab.it, ha reso note le statistiche di Chievo-Pordenone, match che i neroverdi sono riusciti a pareggiare 1-1 nonostante le espulsioni di Strizzolo e Chiaretti. Inevitabile, vista la doppia inferiorità numerica cui è stata costretta per 40 minuti la squadra di Tesser, che il dato che maggiormente salta agli occhi è quello relativo al possesso palla: il Chievo ha fatto registrare il 77,6%, contro il 22,4 dei ramarri.

Interessanti anche i numeri relativi ai passaggi. Il Pordenone ne ha completati 136 su 223 (60,98%), gli uomini di Marcolini 471 su 590 (79,83%). I gialloblu, poi, hanno tirato 28 volte (10 da dentro l’area), i neroverdi 6 (5). In equilibrio i falli: il Chievo ne ha commessi 14, uno in meno del Pordenone. Tre per parte le ammonizioni, mentre, per quanto riguarda i corner, i clivensi ne hanno battuti 9, i neroverdi 4.

In relazione alle statistiche individuali, spiccano gli 8 tiri di Djordjevic, i 73 passaggi completati da Esposito e i 10 duelli di Monachello.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy