UFFICIALE Angella è un giocatore del Perugia

UFFICIALE Angella è un giocatore del Perugia

Non è stato facile, ma alla fine la società biancorossa ce l’ha fatta

di Redazione

Non è stato facile, ma alla fine il Perugia ce l’ha fatta: Gabriele Angella, una carriera importante (EmpoliRegginaSiena, UdineseWatfordQpr e infine Charleroi, in Belgio, nella passata stagione) è ufficialmente un giocatore del Perugia.

Erano sorti alcuni problemi sia per chiudere il rapporto con l’Udinese, sia col Perugia sull’aspetto economico, ma tutto alla fine si è risolto. Il comunicato della società bianconera:
“L’Udinese Calcio comunica la cessione a titolo definitivo del difensore Gabriele Angella all’AC Perugia Calcio. Il giocatore nato a Firenze nel 1989, con la maglia bianconera ha totalizzato dalla stagione 2010/11 a quella 2017/18, tra Campionato di Serie A e Coppa Italia 52 presenze per un totale di 3538 minuti giocati con 6 reti realizzate. Nell’ultimo anno è andato in prestito al Charleroi, in Belgio. 
 A Gabriele Angella vanno i ringraziamenti per questi anni trascorsi insieme”. 

Ecco le prime parole di Gabriele Angella: “Sono molto contento. Arrivare in un club prestigioso e glorioso dove sono passati tanti giocatori importanti per me è motivo di orgoglio. Sono qui con grande entusiasmo, voglia di far bene e di mettermi a disposizione del mister. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato. Non vedo l’ora di allenarmi con i miei compagni”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy