udinese

Oggi i bianconeri assisteranno all’anteprima del film “Le verità”

Appuntamento questa sera alle 20 al Cine Città Fiera di Torreano di Martignacco. Nel cast anche la bellissima Anna Safroncik

Redazione

Questa sera alle 20 al Cine Città Fiera di Torreano di Martignacco, si terrà l’anteprima del film “Le verità” con in sala i calciatori dell’Udinese. L’iniziativa si

VENICE, ITALY - AUGUST 31:  Anna Safroncik attends the opening ceremony and premiere of 'La La Land' during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on August 31, 2016 in Venice, Italy.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

VENICE, ITALY - AUGUST 31: Anna Safroncik attends the opening ceremony and premiere of 'La La Land' during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on August 31, 2016 in Venice, Italy. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

inserisce nell’evento, realizzato grazie a Youcool, fashion partner di Udinese Calcio e del film “Le verità”, sul tema “La magia del calcio incontra la magia del cinema” che ha visto incontrare sul terreno di gioco della Dacia Arena il regista Giuseppe Alessio Nuzzo e uno degli attori protagonisti della pellicola Fabrizio Nevola con il presidente Franco Soldati in occasione del match con il Cagliari. Il primo ed unico film in Italia interamente realizzato da una troupe totalmente under 35 e che tratta per la prima volta il genere thriller psicologico in Italia sarà programmato nei cinema dal 27 aprile 2017.

Vedere il futuro e avere una seconda chance per cambiarlo. Questo è il destino del protagonista di “Le verità”, opera prima di Giuseppe Alessio Nuzzo con Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola e Anna Safroncik e la partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta, Lino Guanciale, Massimo Poggio, Sergio Solli, Salvatore Misticone, Luigi Diberti e Renato Scarpa nel ruolo del Professor Attanasio. Prodotto da Pulcinella Film in coproduzione il Social World Film Festival, “Le verità” è un thriller psicologico caratterizzato da ambientazioni notturne, pioggia battente, personaggi misteriosi, che indurrà lo spettatore a domandarsi: Se fosse capitato a me, come avrei agito? Il film è distribuito da Paradise Pictures e Stemo Production.

Potresti esserti perso