udinese

Udinese: Birra Castello sponsor dal 2015/2016

Birra Castello annuncia di aver raggiunto con l’Udinese un accordo per una sponsorizzazione che partira’ dalla stagione 2015/2016. L’accordo e’ stato annunciato venerdì 27 marzo nel corso dell’evento aziendale che si...

Monica Valendino

Birra Castello annuncia di aver raggiunto con l'Udinese un accordo per una sponsorizzazione che partira' dalla stagione 2015/2016. L'accordo e' stato annunciato venerdì 27 marzo nel corso dell'evento aziendale che si e' svolto allo Stadio Friuli nei locali della nuova e sempre piu' attiva Udinese Club House. Presenti il presidente di Birra Castello Paolo Trussoni, l'amministratore delegato Eliano Verardo e il manager Walter Lombardi. Per l'Udinese il patron Gianpaolo Pozzo e il direttore Franco Collavino. Ospite d'onore il difensore Maurizio Domizzi che ha raccontato la sua esperienza di calciatore professionista e in particolare il suo rapporto con Udine, l'Udinese e il Friuli.

Birra Castello in questi giorni lancia sul mercato la nuova gamma "Le Speciali", quattro grandi birre che saranno protagoniste sugli scaffali e che vi invitano a scoprire e a celebrare il lato italiano della birra. Perché "Le Speciali"? Perché le birre Castello sono al cento per cento friulane e ne riproducono i sapori inconfondibili e i caratteri di una terra forte e decisa.

Il gusto di Castello si traduce anche nella sua immagine, attraverso nuove etichette inconfondibili e una nuova bottiglia contemporanea, volte anch'esse a celebrare il design italiano grazie alla collaborazione con un noto designer italiano. Le etichette infatti esprimono alla perfezione i dettagli dei sapori mentre le nuove bottiglie ribadiscono  l'unicità di una birra che rappresenta l'eccellenza, l'origine e l'anima del Friuli.

Scopriamo insieme le nuove birre della gamma "Le Speciali" di Birra Castello:

La Decisa -Birra Bionda Friulana: la bionda lager dal gusto pieno ed equilibrato caratterizzata dalle note amare del luppolo.

La Forte - Birra Doppio Malto Friulana: una doppio malto dal sapore armonioso e maltato tendente all'aromatico asciutto, per palati esigenti.

L'Intensa - Birra Rossa Friulana: la birra rossa dal gusto rotondo, che regala al palato decise note di caramello.

La Radler - 100% limoni di Sicilia:  la bevanda alcolica con veri limoni di Sicilia. Fresca, dissetante, appagante al palato, perfetta per l'estate che sta arrivando.

(Udinese.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso