MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Importanti aggiornamenti dalla Turchia: “Accordo vicino”

Stryger Larsen e Nuytinck

Insistenti le voci su questo giocatore bianconero, l'affare sembra essere vicino ad una svolta. Andiamo a vedere di chi si sta parlando

Redazione

Nell'ultimo periodo sono state frequenti le voci su questo giocatore bianconero, ma mai come adesso l'affare sembra essere vicino ad una svolta. La distanza per la prima volta è finalmente colmabile. Andiamo a vedere di chi si sta parlando e le cifre della trattativa.

Le cifre

Per il passaggio dell'esterno danese Stryger Larsen al Galatasaray , vengono fatti passi da gigante ogni giorno. Tanto che il giocatore in forza al momento con i bianconeri potrebbe non iniziare il ritiro con la squadra friulana ma trovarsi direttamente per la firma del contratto in Turchia. Le due parti, secondo i media turchi, non sono mai state così vicine. La differenza tra domanda e offerta è proprio ai minimi storici. L'Udinese chiede 4 milioni secchi, mentre la società giallorossa ha offerto 3 milioni subitopiù 1 di bonus. Questa sottile differenza non fa altro che confermare la buona conclusione dell'affare ed essa può avvenire da un momento all'altro, con la società bianconera che in questo modo andrebbe a ripagarsi il primo acquisto stagionale (Udogie). Andiamo a vedere il motivo di questa cessione.

 Stryger Larsen

Stryger Larsen

Le motivazioni

Il giocatore dell'Udinese sta per essere ceduto principalmente per due motivi, ed essi sono anche strettamente collegati tra di loro. Il primo riguarda l'eccesso di esterni sinistri, perché con l'arrivo di Udogie la squadra bianconera potrebbe avere problemi su chi schierare a sinistra, in questo modo si rischierebbe la svalutazione di uno dei due. Il secondo è il mercato a costo 0 che sta cercando di fare la società friulana, cioè per ogni entrata ci sarà un'uscita di pari valore, infatti non a caso le due operazioni sulla fascia sinistra stanno per avere esattamente lo stesso identico costo (4 milioni). In conclusione, potrebbe essere solo questione di ore prima del passaggio del giocatore danese alla squadra turca. Nel frattempo si continua a parlare di una cessione pesantissima.