MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Annullata l’amichevole con il Watford: il motivo

Udinese

L'amichevole contro il Watford, in programma il sette agosto, è stata ufficialmente cancellata a causa delle restrizioni dovute al Covid

Redazione

Ieri è ufficialmente iniziata la nuova stagione per l'Udinese. La squadra si è ritrovata per i primi test fisici ed atletici in vista del ritiro vero e proprio che si svolgerà dal 19 luglio al primo agosto a Sankt Veit. In Carinzia, i bianconeri troveranno diverse strutture all'avanguardia, come una moderna palestra e la piscina, oltre ai tre campi da calcio. Durante l'estate, i ragazzi di Gotti, disputeranno tre o quattro amichevoli, ancora da programmare. L'unico match già in calendario è stato cancellato. Infatti non si svolgerà la partita contro il Watford a causa delle restrizioni dovute al Covid. Non ci sarà, quindi, il derby in famiglia tra le due squadre dei Pozzo.

Comunicato ufficiale

Il club inglese, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società ha annunciato l'annullamento della gara contro l'Udinese.

''Mentre l'amichevole in calendario sabato 24 luglio alle 15 contro il West Bromwich Albion e il viaggio a Stevenage del 27 luglio per la sfida delle 19,45 vengono confermati, le partite contro Nantes e Udinese sono cancellate e vengono sostituite dal test contro il Barnsley il 31 luglio alle 16 e da quello contro il Crystal Palace a Selhust Park il 7 agosto alle 15''.

Aumenta lo staff di Gotti

Nella prossia stagione, Gotti potrà contare su due nuovi collaboratori. Il primo, già noto è il responsabile della preparazione atletica Antonio Bovenzi, il quale si è presentato ai microfoni ufficiali del club. L'altro volto inedito sarà quello di Nicolas Maidana,ex preparatore del Nacional di Montevideo. L'uruguaiano, specializzato nel recupero di giocatori infortunati, arriverà ad Udine nei prossimi giorni. Entrambi saranno chiamati al duro compito di invertire la rotta dei tanti infortuni che hanno caratterizzato lo scorso campionato. Nel frattempo, questa mattina, la società bianconera ha svelato la maglia away che la squadra indosserà per la stagione 2021/2022. Ecco le foto ed i dettagli.