udinese

Calciomercato Udinese – De Maio, l’agente: “Potrebbe cambiare aria per trovare più spazio”

De Maio, udinese news

Diego Tavano, agente di Sebastian De Maio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia quest'oggi, presente all'hotel Sheraton di Milano, dove questa sera si chiuderà il mercato

Redazione

Diego Tavano, agente di Sebastian De Maio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia quest'oggi, presente all'hotel Sheraton di Milano, dove questa sera si chiuderà il mercato. Ha parlato del futuro del suo assistito, potrebbe cambiare aria nonostante al gong del mercato manchino poche ore. Ecco le sue principali parole.

"Qualcosa può succedere in queste ultimissime ore di mercato. Forse si può muovere qualcosa, sia per Rispoli, mio altro assistito, sia magari qualcosa a sorpresa per De Maio. Lui sta molto bene ad Udine, non fraintendetemi. Però lì sta trovando poco spazio, l'allenatore sta facendo altre scelte, e la sua volontà, come potete immaginare, è quella di giocare. Il ragazzo si fa sempre trovare pronto, è un grande professionista, e l'Udinese è una grandissima piazza. Ma è una situazione un po' anomala perché si tratta di un giocatore che è sempre abituato a giocare con continuità, l'ha sempre fatto nella sua carriera e adesso sta vivendo questa situazione un po' sfiduciato. Se si prospettasse qualcosa di diverso ci farebbe piacere. Ma c'è da capire anche qual è la volontà dell'Udinese".

De Maio, udinese news

RISPOLI - Un altro suo assistito è Rispoli, anche lui sta per cambiare aria, trovando poco spazio nel Crotone. Le parole dell'agente: "Anche ieri ha giocato, quando Stroppa gli chiede una mano lui è sempre pronto a darla alla squadra. Se lo Spezia sta pensando ad un terzino, mi viene in mente il nome di Santon, può anche fare un pensiero per Rispoli. Crotone è una piazza importante, ma vedremo se c'è margine per fare qualcosa".

Intanto il club friulano, dopo la vittoria sullo Speziadi ieri, preparerà agli ordini di Gotti, la gara di domenica contro il Verona. Guai a fermarsi adesso, dopo esser tornati alla vittoria dopo otto gare. 21 punti in classifica, bisogna continuare nel trend positivo a cominciare dalla prossima domenica.

Potresti esserti perso