udinese

Udinese – Giovane talento nel mirino / Duello con il Bologna

Redazione

Non perdiamo altro tempo ed arriviamo al dunque. Il calciatore al centro dell'articolo è il giovane Festy Ebosele. Già qualche giorno fa vi avevamo parlato di un interessamento dell'Udinese per il classe 2002. L'irlandese è un esterno destro che può essere impiegato sia come terzino che come quinto di centrocampo. In questa stagione, in Championship, ha disputato diciotto partite segnando un gol e fornendo un assist. Il diciannovenne è dotato di grande velocità ed ottimo dribbling. Il club friulano dovrà battere la concorrenza del Bologna.

Infatti, la società rossoblù avrebbe messo nel mirino il calciatore per sostituire il partente Mitchell Dijks. Ebosele, in scadenza di contratto a fine stagione, viene valutato dal Derby County circa un milione di euro. Tuttavia, anche diverse squadre tedesche (Mainz, Wolfsburg e Friburgo) avrebbero chiesto informazioni.

L'Udinese, quindi, dovrà superare la folta concorrenza per assicurarsi le prestazioni del giovane talento irlandese. Nel frattempo, Pierpaolo Marino sta lavorando anche su un altro colpo per rinforzare il centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore dell'Area Tecnica bianconera avrebbe individuato il vice Walace. Dalla Serie B con furore. Ecco di chi si tratta <<<