udinese

Mercato Udinese | Dicono che Marino abbia trovato il sostituto di Deulofeu

Redazione

Al momento si tratta di una semplice suggestione di mercato ma questo ragazzo ha tutte le carte in regola per essere il classico colpo alla Udinese. 

Cyril Ngonge, come dicevamo, ha 22 anni. Arrivato al Verona dal Groningen a gennaio, sta disputando un'ottima stagione nonostante la classifica continui a preoccupare gli scaligeri che continuano a trovarsi in zona retrocessione. Con il suo passaggio al Verona è stata inserita anche un'opzione di rinnovo per 2 anni. Ma la sensazione è che il futuro del ragazzo sia strettamente legato alla permanenza in Serie A del club veneto. Le ultime indiscrezioni rivelano che l'Udinese lo stia tenendo sotto strettissimo monitoraggio. Transfermarkt lo valuta circa 1 milione di euro. E' un'ala destra naturale che all'occorrenza può essere schierato sia come punta che a sinistra. Insomma, un vero e proprio jolly come Gerard Deulofeu. Ma non finisce qui.

Ovviamente vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi del caso ma, nel frattempo, vi segnaliamo che sta girando anche una lista con tutti i 7 possibili sostituti di Beto <<<