Mercato Udinese – Tutti pazzi per Rodrigo De Paul. Le strategie dei club
Rodrigo De Paul
Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Ma nessuno è ancora riuscito a strappare Rodrigo De Paul all'Udinese negli ultimi anni
Redazione
Il calciomercato si aprirà ufficialmente il primo di luglio. L'Udinese, molto probabilmente, potrebbe rivoluzionare il suo organico. Rodrigo De Paul è sempre più lontano dal club friulano. Juan Musso e Nahuen Molina, rispettivamente portiere e difensore del club bianconero, sono gli altri due super corteggiati del momento. Ad oggi l'unica certezza - a meno di clamorosi colpi di scena - è che il calciatore De Paul lascerà il club dei Pozzo.
ALTERNATIVA PRONTA PER GIUNTOLI - Rodrigo De Paul sarà certamente uno dei pezzi più pregiati della prossima sessione estiva del calciomercato. Non è un mistero che il calciatore argentino sia uno dei sogni del Napoli di Aurelio De Laurentiis che già in passato ha provato a dialogare con l'Udinese. De Laurentiis vorrebbe De Paul soprattutto nel caso dovesse partire Fabian Ruiz. Ma l'Udinese, si sa, spara alto ed ecco che nel taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli spunta un'altra alternativa pronta. Si tratta di Toma Basic ventiquattro anni, un croato con un fisico rassicurante, capace anche di infilare quattro gol nell'ultima stagione insieme ai centimetri. Pure quella è una priorità.