MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – De Paul avvistato a Milano: ma la dirigenza chiarisce

Rodrigo De Paul

Rodrigo De Paul viene avvistato a Milano ma l'Udinese chiarisce subito il fraintendimento. Il mercato sta cominciando a scaldarsi

Redazione

MERCATO UDINESE - Il mercato in casa Udinese ha già cominciato ad accendersi. È da un pò che si sentono sempre gli stessi nomi. Il tempo passa ma ancora non è successo nulla (per il momento). Eppure giorno dopo giorno si ha come il presentimento che Rodrigo De Paul possa lasciare l'Udinese. I friulani hanno fatto dell'argentino la colonna portante del team. Quando il numero 10 non c'è, la sua mancanza si sente tantissimo. Appena torna in campo, i bianconeri rinsaviscono, acquistano coraggio, fiducia e aggressività. Rodrigo De Paul è più di un semplice centrocampista per questa squadra. Resta comunque il fatto che i pezzi pregiati attirano le squadre più facoltose e soprattutto con un portafoglio molto ricco. De Paul è stato avvistato a Milano ed ecco cosa sta succedendo.

IL COMUNICATO DELL'UDINESE

L'argentino si è recato insieme alla sua famiglia nella città degli attuali Campioni d'Italia. Il comunicato della società bianconera non ha aspettato a zittire i rumours: "Udinese Calcio precisa, al fine di evitare qualsiasi equivoco, che in data odierna Rodrigo De Paul si trovava a Milano per recarsi al Consolato argentino, con la sua famiglia e accompagnato dalla Società, per ragioni burocratiche". Tutto torna. Il comunicato è chiarissimo e non lascia spazio ad altre interpretazione. C'è solo un piccolissimo dettaglio che però potrebbe fare la differenza. 

COSA C'ENTRA ZANETTI?

De Paul ha pranzato al centro di Milano. Fin qui sembrerebbe essere tutto normale. Il ristorante Botinero però sarebbe di proprietà di Javier Zanetti. L'ex difensore interista è tutt'ora un attuale dirigente dei nerazzurri. Insomma, la scelta del ristorante non sembra sia stato un caso. L'interesse dell'Inter nei confronti di De Paul è stato palesato già molto tempo fa. Al momento, sembrerebbe non sia stata ancora avanzata un'offerta ufficiale al club friulano da parte della dirigenza nerazzurra ma sembrerebbe solo una questione di tempo. I rossoneri, invece, si sarebbero già portati avanti.