MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – I media spagnoli lo danno come obiettivo primario

Diego Simeone

Ecco le ultime news sul mercato dell'Udinese. Notizie bollenti dalla Spagna. Secondo i media iberici Simeone lo vorrebbe a tutti i costi

Redazione

MERCATO UDINESE - Ogni calciatore friulano afferma di essere attaccato alla maglia. Inevitabilmente peròle chiacchiere di mercato distolgono l'attenzione dei giocatori. È normale. Sono umani anche loro. Molte voci alla fine non portano a nulla ma dietro ad ogni indiscrezione c'è quasi sempre un fondo di verità. Resta comunque il fatto che mancano ancora due giornate che devono essere giocate. Nelle prossime due partite si deciderà il futuro di molte squadre del nostro campionato. L'Udinese ha più volte dichiarato il suo obiettivo. I friulani vogliono raggiungere il decimo posto e la prossima partita sarà decisiva. Nel frattempo, dalla Spagna i media iberici sono convinti che il calciatore lascerà l'Udinese. 

ATLETICO MADRID 

Le ultime indiscrezioni provenienti dalla stampa spagnola non lasciano spazio a molti fraintendimenti. L'Atletico Madrid vorrebbe De Paul. Ormai sono anni che questa voce di mercato vaga per le vie di Udine. Alla fine però non si è mai risolto nulla. Visto la grande stagione dell'argentino, però, qualcosa questa volta potrebbe veramente cambiare. L'Atletico attualmente è primo nella Liga ed è il candidato principale per la vittoria dello scudetto. Non sarà facile strappare il fantasista con la numero 10 alla famiglia Pozzo. Il calciatore è sul mercato ma costa e non poco.

VALORE DI MERCATO

Secondo quanto valutato da transfermarket.com,il cartellino di Rodrigo De Paul varrebbe 38 milioni di euro. È difficile che la società dei colchoneros sia disposta a pagare una somma del genere ma non è da escludere che il prezzo possa essere trattato. L'argentino è stato e sembrerebbe essere tutt'ora corteggiato dall'Inter di Conte. Il suo futuro, ovviamente, dipenderà anche da quelli che sono i suoi desideri. Andare in Spagna o rimanere in Italia? Pare ci sia ancora tempo prima per poter rispondere a questa domanda. Non è da escludere che il numero 10 decida di rimanere a Udine.