Dopo un finale di stagione deludente l'Udinesesta pensando ad una mini rivoluzione. Molto probabilmente i pezzi più pregiati del mercato come Mussoe De Paulandranno via, ma non sono da escludere anche altre cessioni minori.
udinese
Mercato Udinese, Larsen-Watford? Pozzo blocca tutto
Mercato Udinese - Stryger Larsen si potrebbe trasferire al Watford, ma la società bianconera non vuole privarsi di lui
Tra i giocatori abbastanza sicuri di rimanere c'è Stryger Larsen. L'esterno danese, infatti, nei giorni scorsi era stato accostato al Watford, ma come riporta TMW, l'Udinese non vuole assolutamente privarsi di lui. Ad oggi è praticamente impossibile il trasferimento, anche perchè in questi anni il mercato tra le due società dei Pozzo è sempre stato rivolto a rinforzare il club italiano e non viceversa. Il numero 19 bianconero, arrivato in Friuli quattro anni fa dall'Austria Vienna, ha un valore di circa cinque milioni di euro. Tuttavia, il suo contratto scadrà l'anno prossimo, ma vista la sua importanza per la società, non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo.
Convocazione in Nazionale
Nel frattempo arrivano belle notizie per Stryger Larsen. Infatti, Kasper Hjulmand ha diramato la lista dei convocati della Danimarca per Euro2020 e tra questi figura anche il nome dell'esterno dell'Udinese. I danesi sono inseriti nel Girone B e se la vedranno con Finlandia, Belgio e Russia. Gli altri ''italiani'' convocati dal ct sono Simon Kjaer, Joakim Maehle, Christian Eriksen, Mikkel Damsgaard, Andreas Cornelius e Andreas SkovOlsen. Di seguito l'elenco completo.
Portieri: Kasper Schmeichel (Leicester), Jonas Lossl (Everton), Fredrik Rennow (Schalke 04)
Difensori: Daniel Wass (Siviglia), Joakim Maehle (Atalanta), Jens Stryger Larsen (Udinese), Nicolai Boilesen (Copenhagen), Simon Kjaer (Milan), Andreas Christiansen (Chelsea), Jannik Vestergaard (Southampton), Joachim Andersen (Fulham), Mathias Zanka (Copenhagen)
Centrocampisti: Pierre-Emile Hojbjerg (Tottenham), Thomas Delaney (Borussia Dortmund), Mathias Jensen (Brentford), Christian Eriksen (Inter), Christian Norgaard (Brentford), Anders Christiansen (Malmo)
Attaccanti: Yussuf Poulsen (RB Lipsia), Martin Braitwhite (Barcellona), Jonas Wind (Copenhagen), Kasper Dolberg (Nizza), Andreas Skov Olsen (Bologna), Mikkel Damsgaard (Sampdoria), Robert Skov (Hoffenheim), Andreas Cornelius (Parma)
© RIPRODUZIONE RISERVATA